PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI..



DESTINAZIONE 5 x MILLE ANNO 2024.
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, in una condivisione di risorse, sia fisiche che economiche.
Per questa ragione ci permettiamo di ricordare, che il contributo di ognuno di Voi, sarà per il Nucleo fonte di sostentamento e garanzia di efficienza.


Cos'è: Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un’alternativa all’8 per mille, ma è solo la personale libera scelta di decidere a chi destinare parte delle proprie tasse versate allo Stato attraverso la dichiarazione dei redditi.
Come devolvere: Firma la dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico) nell’apposito spazio. (“Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”) indicando nell'apposito spazio il nostro codice fiscale:"91003210266".
Se non compili il Modello 730 o Unico, puoi scegliere comunque di destinare il 5xMille, ed in questo caso sarà sufficiente inserire nella Certificazione Unica il codice fiscale del nostro Nucleo "91003210266" inserirlo in una busta che dovrà essere chiusa, riportare su di essa la dicitura “5 per mille” e consegnarla in Banca o in Posta.
Vi ringraziamo per il supporto.

Un altro traguardo è stato raggiunto.
Negli anni i volontari hanno messo "qualche" capello bianco, alcuni sono andati in pensione, altri giovani volontari si sono uniti, ma in questa lungo periodo il gruppo è sempre rimasto unito con il preciso intento di continuare un importante percorso creato nel 1986.



Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto



Instagram.
Dai oggi potete seguirci anche attraverso il nostro profilo Instagram.




  • Nuovo automezzo.
    Abbiamo finalmente il “NUOVO” furgone, un Fiat Ducato, allestito con loghi & grafica della Protezione Civile, lampeggianti e tutto il necessario per l'utilizzo come mezzo d’emergenza.

    EROGAZIONI LIBERALI
    Chiunque voglia contribuire economicamente al sostentamento del Nucleo può farlo utilizzando il codice:
    - IBAN: IT 65 I 07084 61710 001000215483 (Codice BIC: ICRAITRRU40) presso BANCA DELLA MARCA.
    Il tuo supporto permetterà l'aggiornamento ed il mantenimento in efficienza dei nostrri automezzi e attrezzature.
    Il tuo sostegno ci conforta e ci accompagna nel lavoro quotidiano.
    Grazie

    FACCIAMO CHIAREZZA.
    Condividiamo un messaggio del Sindaco a rettifica dell'articolo pubblicato su La Tribuna in merito al progetto sentiAMOciviciniGAIARINE.
    Il servizio sentiAMOciviciniGAIARINE, in collaborazione con la nostra Protezione Civile, è un servizio rivolto ESCLUSIVAMENTE agli anziani che vivono soli, con lo scopo di dar loro un supporto.
    Evidentemente travisando l’articolo della TRIBUNA di Treviso di qualche giorno fa, alcuni cittadini hanno contattato il numero di cellulare collegato al Progetto sentiAMOciviciniGAIARINE, per ottenere informazioni inerenti la pandemia COVID.
    Si ribadisce che TALE NUMERO non è assolutamente sostitutivo degli Uffici comunali preposti, ed unici deputati a fornire informazioni in merito alla situazione COVID.
    Per evitare ulteriori disguidi, riportiamo di seguito, il comunicato riferito al programma SentiAMOciviciniGAIARINE:
    ✅Partirà nelle prossime settimane il servizio SentiAMOciviciniGAIARINE" rivolto alle persone più anziane del nostro Comune.
    L'obiettivo del progetto è quello di essere di aiuto e sostegno ai nostri "nonni" soprattutto in questo particolare momento, facendo in modo che possano avere un punto di riferimento, una persona a cui rivolgersi in caso di necessità o semplicemente qualcuno con cui scambiare due parole ogni tanto. Il servizio sarà svolto dai nostri volontari di Protezione Civile che, ancora una volta, si rivelano essere un aiuto preziosissimo per tutta la Comunità.
    ✅Per far si che il servizio raggiunga le finalità per cui è nato ed evitarne la sospensione, Vi preghiamo cortesemente di utilizzare il numero fornito solo per le esigenze SentiAMOciviciniGAIARINE.